La qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti è supportata da sempre dalla
massima attenzione che la ATS dedica all’assistenza post vendita.
Il nostro servizio offre una garanzia di celerità e competenza tecnica altamente qualificata dedicata
a inconvenienti di natura meccanica, elettrica e software.
I nostri prodotti sono sempre coperti da garanzia di 12 mesi, oltre tale periodo prosegue il servizio
di assistenza su richiesta del cliente.
SERVICE
Per far fronte ad ogni eventuale guasto dei suoi prodotti, ma anche di macchinari
non di sua produzione, la ATS offre diverse soluzioni di assistenza:
- Telefonica (completamente GRATUITA per i nostri clienti).
- Intervento tecnico presso la sede del cliente.
L'intervento è accompagnato da una scheda di intervento numerata sulla quale
vengono riportati: il nome del tecnico, il dettaglio delle anomalie riscontrate, il rapporto del lavoro effettuato
,il relativo tempo di esecuzione e il numero di viaggi resi necessari per l'intervento.
Il costo viaggio, solitamente un forfait fisso, e il costo ora, sono validi per tutto l'anno in corso.
Eventuali ore straordinarie sono trattate applicando le maggiorazioni previste dal Contratto Nazionale del Lavoro.
(Download modulo richiesta intervento tecnico)
- Via Modem/Adsl (possibile solo su macchine predisposte).
MANUTENZIONE
La ATS offre ai suoi clienti un servizio di manutenzione a due livelli:
- Manutenzione programmata
Si tratta di interventi di manutenzione a visita programmata tesi a mantenere in pefetta funzionalità ed efficienza il vostro
macchinario, evitandone maggiori e più gravi problemi.
I nostri tecnici vi aiuteranno a scegliere la tipologia di contratto che più si addice alle necessità delle vostre attrezzature.
- Manutenzione straordinaria
La manutenzione straordinaria prevede una visita da parte di un nostro tecnico commerciale
per valutare tempi e costi dell'intervento necessario a ripristinare e/o migliorare
le funzionalità della macchina.